Medicina Estetica
Disciplina medica finalizzata a migliorare il benessere psicofisico della persona attraverso trattamenti non invasivi tesi a risolvere un inestetismo, migliorando la qualità di vita di chi lo vive con disagio. Inoltre si prefigge l'obbiettivo di rallentare il fisiologico processo di invecchiamento mantenendo comunque la naturalezza dei tratti del corpo.
Epilazione Laser Medicale
L'epilazione laser del nostro poliambulatorio sfrutta la tecnologia alessandrite che è di esclusiva pertinenza medica; proprio per questo l'apparecchiatura laser è di classe 4 e deve quindi essere utilizzata soltanto da medici all’interno di strutture ambulatoriali autorizzate.
Questa tecnologia è ritenuta nel mondo la più avanzata per l’epilazione dei peli superflui inoltre, unendo la tecnologia alessandrite con il nuovo manipolo Moveo, con punta in diamante, l'epilazione risulta quasi indolore.
Shifu Ultrasuoni Focalizzati
La medicina estetica combatte in modo definitivo le lassità cutanee di viso e corpo con tecniche non invasive grazie alla nuova tecnologia estetica ad ultrasuoni micro focalizzati intensi con emissione multilinea. Una tecnologia per l’anti-aging con risultati paragonabili a quelli del lifting chirurgico.
Radiofrequenza
Dispositivo che racchiude in sé tre tecnologie differenti di onde elettromagnetiche grazie alle quali è possibile affrontare gli inestetismi cutanei di ogni livello e grado, dalle smagliature superficiali alle rughe profonde. Grazie a questo macchinario medico potremmo assicurare effetti stimolanti, leviganti e ristrutturanti di lunga durata su viso e corpo.
Onde d'urto
Trattamento specifico per combattere la cellulite fibrosa, edematosa e sclerotica e le adiposità localizzate in qualsiasi parte del corpo.
Tramite onde acustiche ad alta energia, sia radiali che focali, si hanno effetti sperimentalmente evidenziati di produzione di nuovi vasi e stimolazione dell'attività cellulare con conseguente rigenerazione dell'area trattata.
Grazie alla nuova tecnologia, rispetto al passato, il trattamento risulta quasi indolore con ridotto rischio di ematomi.
Perchè rivolgersi ad un medico estetico?
- Peli superflui
- Ipertricosi
- Rughe
- Lassità cutanee
- Cicatrici acneiche
- Disidratazione
- Riempimento zigomi/labbra
- Ritenzione idrica
- Cellulite
- Perdita tonicità
- Smagliature
- Adiposità localizzate